Se sei gia' in possesso delle credenziali di accesso, utilizza il box a destra per accedere ai servizi. Altrimenti procedi alla registrazione seguendo le istruzioni che puoi consultare scaricandole dal link 'ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE'.
Potrai abilitare il profilo attraverso il link di attivazione che riceverai sulla casella di posta elettronica certificata associata alla Stazione Appaltante selezionata in fase di profilazione.
Per il servizio PECP l'abilitazione e' automatica per i RUP censiti su SINTEL
Attenzione per i CIG pubblicati prima del 2024:
Per ricevere assistenza normativo-procedurale sul portale dei contratti pubblici e' possibile contattare via email:
osservatoriocontrattipubblici@regione.lombardia.it
Per ricevere assistenza tecnico-informatica sul portale dei contratti pubblici e' possibile contattare via email:
assistenza-oopp@ariaspa.it
Attenzione per i CIG pubblicati a partire dal 2024:
Per ricevere assistenza sulla sola fase esecutiva dei contratti pubblici secondo il nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs. 36/2023) e' possibile contattare i seguenti riferimenti:
email: assistenza-pecp@ariaspa.it
Numero Verde: 800.116.738 (attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.30 esclusi sabato, domenica e festivi)